Concessionaria Franciosi - Chi Siamo

La nostra storia

La concessionaria Renault Franciosi nasce nel 1997 dalla fusione di F.lli Franciosi presente nella provincia Modenese e Franciosi nel territorio Ferrarese. Nel corso degli anni ha mantenuto la posizione di Concessionaria storica Renault in Italia e si è completamente rinnovata, creando un vero e proprio centro polifunzionale in grado di mettere il cliente nelle condizioni più idonee per scegliere con serenità.

Attualmente si estende su tutto il territorio Ferrarese e Modenese con sedi in diverse zone: Cento, Ferrara, Mirandola, Sassuolo e Modena. Viene supportato e collabora con diversi rivenditori e una ricca rete autorizzata.

Negli Store Della Concessionaria Franciosi, troverete l’intera gamma Renault & Dacia, vetture e veicoli commerciali, veicoli speciali adattati e vetture usate di tutte le marche. A vostra disposizione la consulenza puntuale di personale esperto e preparato.

Come dal principio, Franciosi ha mantenuto anche il servizio post-vendita con le sue officine e offre assistenza autorizzata oltre a gommista, elettrauto, magazzino ricambi e carrozzeria.

Offrire un servizio serio, affidabile e trasparente è la Mission della Concessionaria Franciosi che da anni lavora per la soddisfazione dei propri clienti.